Sport di tutti – Richiedi il contributo per la tua ASD o SSD

Il progetto “SPORT DI TUTTI – edizione young” è promosso da Sport e salute S.p.A. e realizzato con la collaborazione delle Federazioni Sportive Nazionali (FSN) e degli Enti di Promozione Sportiva (EPS).

In cosa consiste il progetto?

Il progetto “SPORT DI TUTTI – edizione young” ha lo scopo di sviluppare concretamente il principio del diritto allo sport per tutti, supportando sia le famiglie che, a causa delle difficili condizioni economiche, non possono sostenere i costi dell’attività sportiva extrascolastica, sia le associazioni e società sportive che già svolgono attività di carattere sociale sul territorio.

Il Progetto prevede lo svolgimento di attività sportiva pomeridiana,  svolta da Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche presenti sul territorio, offerta gratuitamente a bambini/ragazzi di età compresa tra i 5 ed i 18 anni, per la durata massima di 20 settimane, da svolgere entro il 20 giugno 2020.

A fronte dello svolgimento di attività inerenti il progetto, le ASD e SSD che soddisfano i requisiti previsti dal Progetto “Sport di Tutti”, possono candidarsi per ricevere un contributo a sostegno delle attività svolte.

Per conoscere nel dettaglio le caratteristiche del progetto, i requisiti necessari e il valore del contributo CLICCA QUI 

Ti supportiamo nella pratica di presentazione della domanda di contributo

Se sei interessato/a a presentare la domanda di contributo per la tua ASD o SSD, il nostro Comitato è a disposizione per supportarti nella compilazione della pratica.
Mettiti in contatto con la nostra segreteria:
e-mail – asi.toscana@asinazionale.it 
telefono – 058752276

Il contributo richiesto da ASI Toscana per la gestione della pratica è di 30,00 euro.

La richiesta per aderire al Progetto deve pervenire entro e non oltre sabato 30 novembre 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *